devero hotel , sicuri in brianza

Devero Hotel e le misure adottate per la tua massima sicurezza

Per la sicurezza nostra e dei nostri ospiti ci siamo dotati di misure adatte a garantire una frequentazione sicura e serena del nostro Hotel .

Tutti i servizi di Devero Hotel sono garantiti seguendo alcune piccole attenzioni che abbiamo messo in campo. Pernottamenti sicuri grazie ad una sempre più approfondita pulizia e sanificazione della camere e un servizio di prima colazione servita nella consueta zona dedicata alle colazioni al piano meno 1 della nostra struttura. Sono stati studiati percorsi idonei per garantire la tua massima sicurezza durante questo importante momento.

I nostri ristoranti sono aperti e anche in questo caso vengono garantite tutte le norme di sicurezza e igiene previste dal decreto.

Al momento la nostra Devero SPA è aperta con i soli servizi di estetica e massaggio e tutto si svolge in sicurezza per i nostri Clienti e per tutto il personale coinvolto. Ambienti e strumenti sanificati e igienizzati ad ogni servizio. Tutto il personale del comparto SPA è dotato di dispositivi per la sicurezza personale e del cliente. L’area umida, Sauna, Bagno turco e piscine restano al momento chiuse.

Ecco un elenco dettagliato delle azioni intraprese per tutti comparti della struttura

  • tutto il nostro personale è stato formato sulle procedure/regole da adottare per garantire maggiore sicurezza personale e nei confronti dei nostri clienti
  • tutti, dal personale di ricevimento a quello degli uffici a tutto il personale del reparto Housekeeping (cameriere ai piani, facchini, personale vario..) sono dotati di mascherine certificate e la  reception è stata dotata di paratie in plexiglass per aumentare  ancora di più la protezione fra le persone .
  • Ci siamo attivati per dare ai nostri clienti l’opportunità di fare il web check in online senza però farvi mancare quel contatto umano fondamentale per chi fa il nostro mestiere; maggiori informazioni vi verranno comunicate in fase di prenotazione all’indirizzo info@deverohotel.it
  • Tutte le persone che accedono alla nostra struttura devono passare dal nostro ingresso principale dove è attivo un Termoscanner esterno per la rilevazione della temperatura e per la rilevazione dell’utilizzo corretto della mascherina.
  • La Mascherina è obbligatoria (per legge) per chiunque acceda alla nostra struttura e in tutti i locali chiusi.
  • In tutto l’hotel sono stati installati dispenser di gel igienizzante.
  • Grazie alla combinazione della tecnologia a raggi UV-C e di uno speciale filtro, un dispositivo all’interno dei nostri ascensori sanificherà l’aria reimmettendola purificata all’interno delle cabine ascensori. In diversi momenti della giornata i vari cicli di purificazione dell’aria assicureranno un’azione di sterilizzazione completa dello spazio.
  • Sono stati adottati sistemi di sanificazione/igienizzazione delle camere e dopo ogni utilizzo da parte dei nostri ospiti le camere vengono sanificate e igienizzate e pronte per un altro ospite che accederà in tutta sicurezza.
  • Anche agli spazi comuni è stato riservato un trattamento attento di pulizia in vari momenti della giornata .
  • Abbiamo studiato e realizzato percorsi con indicatori per aiutare i nostri ospiti a mantenere le distanze corrette
  • I nostri centri congressi Devero Meeting seguono in modo preciso e attento tutte le norme previste per questa area di attività , ed in particolare :
    • L’accesso dei partecipanti all’evento è consentito solo dopo aver effettuato un controllo sanitario agli ingressi esterni dell’hotel , attraverso la rilevazione tramite termoscanner  della temperatura corporea e della mascherina correttamente indossata.
    • Verrà richiesta all’organizzatore la lista completa dei partecipanti con indirizzo mail/contatto telefonico. La lista verrà utilizzata solo in caso di emergenza e verrà conservata per i 14 giorni successivi alla data del meeting
    • Le sale meeting verranno allestite garantendo 1 metro di distanza tra una sedia e l’altra, sia rispetto alla fila anteriore che posteriore, che rispetto alle sedie laterali; i posti verranno numerati al fine di garantire al partecipante sempre la stessa seduta; nessun partecipante potrà assistere al meeting in piedi; entrata e uscita dalla sala saranno diversificate; In concomitanza delle sale saranno presenti dispenser di gel igienizzanti; le attrezzature tecniche utilizzate ( pc, giraslide, telecomando videoproiettore, comando luci, microfoni) durante l’evento potranno essere sanificate direttamente dal cliente o da personale dell’hotel tramite uno spray igienizzante messo a disposizione ; Tutte le attrezzature tecniche ad uso comune verranno ricoperte da pellicola trasparente.
    • Pulizia e sanificazione : le toilettes ad uso dei partecipanti al meeting verranno pulite con particolare attenzione all’igienizzazione della rubinetteria, delle porte e delle maniglie, con frequenza da calcolare in base al numero di partecipanti; il distanziamento verrò garantito anche in ingresso ai bagni; le sale e le attrezzature tecniche utilizzate verranno sanificate dopo l’allestimento e al termine dell’evento
    • Servizi F&B: non saranno possibili i buffet ma solo formule servite; I pranzi / cene/ coffee break verranno servite in ambiente di dimensioni adeguate a garantire il distanziamento sociale.
    • Piano emergenza: viene redatto un piano di emergenza interno per ogni evento

Vi aspettiamo con la serenità e la tranquillità di ospitarvi in un ambiente sicuro e protetto.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Ricevi le ultime novità, scopri le offerte e approfitta delle promozioni riservate solo a te!

SEGUICI SUI SOCIAL FacebookYouTube

SEGUICI SUI SOCIAL

FacebookYouTube