Skip to main content
Online Booking
28
Mar
29
Mar
1
0
CONTROLLA
DISPONIBILITÀ

Ristorazione

Food lovers per definizione

Qualità, leggerezza, scelta

Ristorante Essenza

Cene gourmet in una location raffinata con arredi ricercati, materie prima di grande qualità il tutto preparato per la soddisfazione dei palati più esigenti.

La cena diventa un momento unico dove ritrovare il piacere di gustare un piatto buono, ben servito, che racconta il territorio, la tradizione e non solo. Aperto solo di sera con una carta dagli ingredienti sapientemente scelti per mangiare bene, in un contesto accogliente e bello da vedere.

Orario di apertura

19:30 – 22:30 dal lunedì al sabato
Domenica e pranzi chiuso

Scopri di più

Bistrot Dodici24

Location perfetta per un lunch informale e dinamico senza dimenticare la qualità delle materie prime e del servizio.

Dodici24 è la risposta giusta per una pausa pranzo veloce senza rinunciare al gusto di mangiare qualcosa di buono in un luogo informale e piacevole. Colazioni d’affari, pranzi, cene e spuntini fuori orario con un servizio continuato dalle 12 alle 24. Questa è la soluzione proposta dal nostro bistrot che è molto accogliente, attento alla qualità degli ingredienti utilizzati e il tutto è completato da un servizio impeccabile.

Orario di apertura

12:00 – 24:00 tutti i giorni della settimana

Scarica il menuChiamaci! +39 02 95337152

Il gusto in un evento

Il gusto, un sapore, un’atmosfera, una sensazione è tutto ciò che ti resta quando festeggi in famiglia una ricorrenza, o organizzi un meeting con i colleghi, o ti ritrovi con gli amici per una festa di laurea. È il ricordo di essere stati bene quello che ti resta… e noi lo sappiamo bene. È per questo che la tua ricorrenza, il tuo momento in famiglia o di lavoro diventa anche il nostro. Fare bene per restare nei tuoi ricordi.

Scopri di più
Richiedi un preventivo