DEVERO RISTORANTE

Il Devero Ristorante ha nei suoi luoghi la sua storia. Un racconto fatto di bellezza e di gusto, di ricerca e impegno per offrirti il meglio quando ti accomodi in uno dei suoi tavoli.
I migliori Chef sono passati di qui, i migliori Gourmet hanno mangiato le sue squisitezze ed ora… un’altra storia ci racconterà attraverso il gusto di piatti buoni e ben serviti, il piacere di una cucina d’eccellenza.

LO CHEF, LA SUA CUCINA

Ogni creazione che esce dalle mie mani  deve prima arrivare agli occhi, poi alla bocca e dritta al cuore. Quando la soddisfazione del cliente si replica in questi 3 elementi hai centrato l’obbiettivo!
37 anni nato a Barga, Lucca,  Moreno Ungaretti, è il nuovo Chef del Devero Ristorante.

Anima Toscana e creativa, la sua cucina  si basa sulla qualità e sulla stagionalità dei prodotti, con una grande attenzione per le eccellenze italiane e per le materie prime. Gusto,  ricercatezza e innovazione nell’accostare sapori e colori, e al primo posto, sempre,  il benessere del cliente. Cultura e grande preparazione professionale fanno di Chef Ungaretti un interlocutore attento e preciso in ogni situazione.

LOCATION

A poca distanza da Milano, questo elegante ristorante saprà farvi vivere interessanti esperienze di gusto con una carta dagli ingredienti sapientemente scelti per mangiare bene ad un buon prezzo, in un contesto accogliente e bello da vedere. A Cavenago Brianza, a 500 m dall’uscita di Cavenago/Cambiago dell’autostrada A4. Vicino a Milano, Bergamo, Monza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Ricevi le ultime novità, scopri le offerte e approfitta delle promozioni riservate solo a te!

SEGUICI SUI SOCIAL FacebookYouTube

SEGUICI SUI SOCIAL

FacebookYouTube

Left Menu Icon
Logo Header Menu