Skip to main content
Online Booking
29
Mar
30
Mar
1
0
CONTROLLA
DISPONIBILITÀ

Hotel

4 Stelle Executive

Devero Hotel un mondo a parte lontano dai luoghi comuni e vicino alle esigenze del viaggiatore moderno.

Un’oasi di comfort ed eleganza renderà ogni Vostro soggiorno di lavoro o di relax un’esperienza impareggiabile.

Un Hotel per tutti i gusti

Devero Hotel è la location perfetta per l’uomo d’affari che desidera la cura dei dettagli, comfort e relax alla fine di una giornata di lavoro. L’hotel è inoltre un ottimo punto di riferimento per famiglie e gruppi turistici.

La sua posizione è privilegiata a poca distanza da Milano e Bergamo, dai principali laghi (Lago di Como, Lago d’Iseo e lago di Garda) e da svariati punti d’interesse lo rende un hotel ideale per ogni tipo di esigenza.

Il nostro staff è a completa disposizione per accontentare ogni tua esigenza e prendersi cura di ogni parte del tuo soggiorno in hotel.

Info utili

Check-in: Dalle 14:00
Check-out: entro le 12:00

Orario di apertura Ristorante Essenza:
19:30 – 22:30 dal lunedì al sabato
Domenica e pranzi chiuso

Orario di apertura Bistrot Dodici24:
12:00 – 24:00 aperto tutti i giorni

Free Parking

Colonnine Elettriche

Free Wifi

Orari di apertura SPA:
Lunedì: 15:00 – 20:00
Da Martedì a Venerdì: 13.00 – 20.00
Sabato e Domenica: 10:00 – 20:00

Orari di apertura Lounge Bar:
Dalle 12.00 alle 24.00 aperto tutti i giorni

Colazione

Il tuo risveglio ricco di gusto ed energia
Dalle 06:30 alle 10:30

La tua prima colazione è per noi un momento molto importante della giornata e ci impegniamo ogni giorno proponendoti un ampio buffet ricco di prodotti dolci, salati e prodotti golosi del territorio. Durante la tua colazione sarai immerso in un’atmosfera rilassante ricca di colori profumi e sapori che ti aiuteranno ad iniziare al meglio la tua giornata.

Scopri i nostri ristoranti

Lounge Bar

Il nostro Lounge Bar è ubicato nell’ampia sala breakfast è il punto di riferimento per incontri informali in hotel con diverse identità che si alternano nel corso della giornata.

L’atmosfera che si respira è molto accogliente e nell’arco di tutta la giornata si possono gustare numerose preparazioni create dai nostri esperti barman partendo dal caffè della mattina, proseguendo con degustazioni di varie bevande anche ricercate nel corso della giornata, con il classico aperitivo della sera e chiudendo la giornata con numerosi cocktail e long drink.

Devero Hotel, un profumo

Devero Hotel è caratterizzato da una fragranza olfattiva che accompagna l’ospite in tutti i suoi momenti all’interno dell’Hotel per rendere il suo soggiorno ricercato e unico.

Inclusive Hotel

Assicurare una dimensione pienamente positiva del soggiorno in albergo. Questo l’obiettivo di Inclusive Hotel, iniziativa dedicata agli ospiti con disturbi dello spettro autistico, bambini e adulti, e alle loro famiglie e ai caregiver.

Scarica la guida

Ospitalità

Vi apriamo la porta in un territorio, la Lombardia, che ha tanto da dire. Lo facciamo con una mente aperta verso il mondo che ogni giorno passa di qui. Traduciamo l’ospitalità in mille lingue diverse…