Skip to main content
Online Booking
28
Mar
29
Mar
1
0
CONTROLLA
DISPONIBILITÀ

Meeting

Situato nel cuore della Brianza, tra Monza e Bergamo,
Devero hotel offre aree polifunzionali dagli arredi moderni e di design.

Rinomato per il suo centro congressi dotato di 14 sale modulabili, tutte a luce naturale e attrezzate con sistemi audio e video di ultima generazione, si distingue anche per i suoi ampi spazi non convenzionali perfetti per esposizioni e team building.

14

Sale per eventi

1100 m2

Spazio totale per eventi

450

Capienza dello spazio più grande

12

Sale breakout

Pianifichiamo il vostro evento insieme

Richiedi un preventivo

Un evento su misura

Un team esperto è a disposizione per consigliare, personalizzare e realizzare il vostro evento su misura: dalla scelta degli ambienti, alla pianificazione della giornata, al menù ricercato e ai servizi accessori.

Non solo spazi: Devero Hotel oltre ad offrire una ampia scelta di sale, dalle più piccole da 35 mq alle più grandi da 389 mq, crea un pacchetto completo e personalizzato che può includere servizi di segreteria, transfer, team building e quanto serve per facilitare l’organizzatore nel suo importante compito.

Convegni e congressi

Specializzato in convegni e congressi, Devero Hotel non perde occasione per implementare e modernizzare spazi e attrezzature per stare al passo con le esigenze dettate da una sempre più veloce innovazione tecnologica.

Grazie a queste accortezze, alla modularità degli spazi e alla formazione di un team dedicato, siamo punto di riferimento per l’organizzazione di eventi di società che variano dal settore farmaceutico, al finanziario, alla cosmesi.

Formazione e team building

Per completare la nostra offerta proponiamo soluzioni di team building e formazione che possano fortificare il lavoro di squadra all’interno della tua realtà.

Attività indoor legate al mondo dell’arte, dello sport, della logica o della cucina e che variano dalla creazione di aperi-cocktail, al table escape room, all’art attack, ai tornei di calcio balilla.

Proponiamo anche attività outdoor grazie a nostri partner esterni, quali cacce al tesoro in parchi a tema o attività più adrenaliniche quali rafting.

Show room ed esposizioni

Non solo congressi, le sale meeting e gli unconventional spaces di Devero Hotel si trasformano in aree per show room, esposizioni e sfilate.

Un’ ampia area denominata “Patio” caratterizzata da strutture di design colorate e da una vista mozzafiato sulla piscina scenografica esterna, è l’ideale per il tuo lancio di prodotto o la tua serata di moda.

La modularità delle sale meeting permette invece la creazione di spazi adeguati per fiere con suddivisioni personalizzate.

L’ampio foyer in parquet è a disposizione sia per la parte ludica, foto e ricordi, che per l’accredito prima dell’accesso all’evento.

Eventi privati

L’attenzione ai dettagli e la polifunzionalità degli spazi ci consentono di trasformare con allestimenti studiati ad hoc sale classiche in aree per ballo, per feste con gonfiabili, per comunioni, cresime e battesimi.
La tua grande giornata, compleanno, laurea o matrimonio diventerà ancora più indimenticabile grazie al nostro aiuto!

Eventi management

La nostra struttura è stata studiata anche per accogliere riunioni del management grazie alla presenza di piccole sale e suite su due piani.
Si tratta di ambienti privati, tranquilli e insonorizzati, con connessione internet.
Se il board gradisce riunirsi davanti ad un piatto gourmet, il nostro ristorante Essenza è la soluzione ideale sia grazie alla sua cucina ricercata che alle sue piccole salette silenziose.

Ristorazione

Una cucina attenta alla stagionalità e alla provenienza dei prodotti, propone menù della tradizione italiana sia per pranzo che per cena.

La pasticceria offre invece golosità per coffee break e merende.

Ristorazione

CONTATTA L’UFFICIO MEETING

Richiedi un preventivo